Oggetto: “Misure di sostegno al reddito destinate agli utenti del servizio idrico integrato denominate “Bonus Idrico Integrativo” e Stop Morosità”.

Destinatari dell’intervento sono tutti i nuclei familiari titolari di un contratto attivo di fornitura idrica per “Uso Domestico Residente” (utenza diretta) o “Uso condominiale” (utenza indiretta) residenti nel Comune di Cimitile (NA) il cui nucleo familiare sia in possesso di un attestazione ISEE in corso di validità inferiore o uguale a €. 12.000,00.

Le misure di sostegno possono essere applicate esclusivamente per l’utenza associata all’abitazione principale di residenza.