scud

LA TUA CAMPANIA CRESCE IN EUROPA

OPERA FINANZIATA DAL: POR Campania FESR 2014-2020 – asse 6 – Ob. Specifico 6.7.1 –D.G.R. n. 339 del 14/06/2017

PROPOSTA PROGETTUALE: “La Magia della Cultura – Viaggio tra archeologia, Natura e Sapori”

INTERVENTO: Piattaforma digitale E-tour - Azioni di comunicazione e marketing

CUP H32I14000240006

BENEFICIARIO: Comune di Cimitile (NA)

fesr

Agli strumenti di comunicazione "tradizionali" si affiancano le nuove tecnologie in grado di offrire soluzioni efficaci non solo a supporto dell'informazione e della conoscenza ma anche per l'amplificazione dei messaggi veicolati. A tal proposito, con l’intervento finanziato dalla Regione Campania, è stato realizzato  un sistema integrato costituito da una piattaforma finalizzata a garantire il massimo impatto informativo e persuasivo sugli utenti con Portale WEB e gestione di pagine dedicate sui principali social network da un lato e sistemi interattivi di consultazione grazie alla connettività libera delle aree wi fi free, dei sistemi di consultazione touch screen, dei sistemi di connettività  wireless presenti in loco.

Scarica l’app Basiliche Paleocristiane Cimitile per Android

Scarica l’app Basiliche Paleocristiane Cimitile per Iphone